Nintendo 3DS sul mercato entro la fine di marzo 2011

Nintendo 3DS: galleria immagini

Dopo l'annuncio del Nintendo 3DS avvenuto durante l'E3 le principali domande per molti sono state ovviamente rivolte al prezzo e alla data d'uscita della nuova versione della console portatile Nintendo, che ricordiamo avrà come principale caratteristica la presenza di una tecnologia 3D a occhio nudo.

A quest'ultima domanda risponde il capoccia di Nintendo of America, vale a dire il nostro amico Reggie Fils-Aime, secondo il quale il 3DS arriverà in tutti i principali mercati entro la fine dell'anno fiscale in corso, il che per la serie "parla come magni" equivale a dire entro il 31 marzo 2011.

Ecco le parole di Fils-Aime ai microfoni di Industry Gamers:

"Il motivo per il quale non abbiamo ancora annunciato data e prezzo è che volevamo prima vedere le reazioni. Secondariamente, prenderemo decisioni in base ai singoli mercati in base a cosa avviene al loro interno. L'unica cosa sicura è che lanceremo il 3DS in tutti i maggiori mercati entro il 31 marzo 2011"

Secondo Fils-Aime inoltre il design finale della console non sarebbe ancora stato deciso, lasciando aperte eventuali modifiche al feedback ricevuto durante e dopo l'E3.

Via | Eurogamer.net

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: