Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: la pulce

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Mirko, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva come protagonista una pulce. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Ciao a tutti, ho veramente pochissime informazioni sul gioco che vorrei rigiocare, e che non riesco a trovare. Ricordo che il personaggio che si impersonava era una sorta di animaletto (una sorta di pulce, veramente piccolo in confronto ad un cane) e che nelle prime schermate c’era una cuccia di un cane e un osso. Da lì poi si finiva nei sotterranei, tra mostriciattoli vari e insidie da evitare. Ricordo che la barra di punteggio e altre informazioni era in alto, e che il personaggio non sparava niente, si poteva solo muovere e saltare.
Aiutatemiiiiii :)”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Project CARS: le meraviglie dell’illuminazione dinamica nelle nuove immagini della community
Guida Pc Ps3

Project CARS: le meraviglie dell’illuminazione dinamica nelle nuove immagini della community

Puntuali come gli aumenti del prezzo della benzina, gli Slightly Mad attendono il week end per pubblicare un nuovo aggiornamento di Project CARS: nel portare il loro simulatore automobilistico alla build numero 306, gli sviluppatori inglesi decidono così di rallegrare la domenica degli appassionati delle quattro ruote digitali con una fresca galleria immagini dedicata al realismo raggiunto dal sistema di luci dinamiche e dall’illuminazione ambientale.

FIFA 11: Inter-Werder Brema in video (partita completa)
Pc Ps3 Sport

FIFA 11: Inter-Werder Brema in video (partita completa)

Fra poco l’Inter affronterà il Werder Brema, allora abbiamo pensato di simulare la partita sulla versione Xbox 360 di FIFA 11. Speriamo che la vera Inter non sia così sprecona… Gustatevi l’intero filmato dopo la pausa!FIFA 11 è ufficialmente in arrivo venerdì 1 ottobre (ma molti negozi lo vendono già) su PC, PS3, X360, DS,

Mass Effect 2: trailer Red Carpet
RPG Video e Trailer Xbox 360

Mass Effect 2: trailer Red Carpet

L’incessante bombardamento mediatico di BioWare per Mass Effect 2 non accenna a diminuire, ed ecco infatti che arriva il nuovo trailer “Red Carpet”.Mass Effect 2 arriverà su PC e Xbox 360 il prossimo 29 gennaio. Finalmente l’attesa sta per finire! Il video dopo la pausa.

Army of Two: Il 40° Giorno – la recensione
Action Ps3 Sparatutto

Army of Two: Il 40° Giorno – la recensione

Annunciato ufficialmente da Electronic Arts a marzo 2009, dopo poco meno di due anni di sviluppo Army of Two: Il 40° Giorno è giunto alla commercializzazione su PSP, X360 e PS3.Nonostante le forti contraddizioni del primo capitolo ed i conseguenti malumori dei videogiocatori trovatisi davanti ad un prodotto dalla scarsa profondità e minato da una

Saints Row 2: trailer della modalità cooperativa
Action Pc Ps3

Saints Row 2: trailer della modalità cooperativa

I trailer di Saints Row 2 continuano a susseguirsi a ritmo preoccupante: eccone infatti uno nuovo di zecca sulla tanto gradita modalità cooperativa. Riuscirà Saints Row 2 a farci dimenticare di Niko Bellic? Lo scopriremo dal 14 ottobre, quando arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il filmato dopo la pausa.

Halo 3: Bungie denunciata per mancanza di vero 720p?
Brevi

Halo 3: Bungie denunciata per mancanza di vero 720p?

Bungie potrebbe essere denunciata per aver pubblicizzato Halo 3 come 720p quando in realtà gira a 640p. Questo è il pensiero del portale Class Action Connect, una sorta di “Myspace per avvocati” che organizza appunto azioni di classe e permette a più persone di unirsi e intentare cause a destra e manca. Secondo Class Action