Real Boxing 2 CREED è disponibile su iOS e Android: guarda le immagini e il video di lancio

Gli sviluppatori di Vivid Games dedicano il nuovo capitolo della serie picchiaduro per iOS e Android di Real Boxing all’ultimo film spin-off di Rocky

Guarda la galleria: Real Boxing 2 CREED per iOS e Android: galleria immagini

Gli sviluppatori indipendenti di Vivid Games ritornano al centro del sempre più affolato ring videoludico di iOS e Android con Real Boxing 2 CREED, il secondo capitolo di questa fortunata serie picchiaduro per sistemi mobile.

Così come possiamo facilmente intuire ammirando le prime immagini e la comparsata fatta dall’attore Michael B. Jordan nel trailer di lancio, la nuova fatica digitale dei ragazzi di Vivid Games sarà dedicata a Creed: Nato per Combattere, il film spin-off di Rocky in cui ritroveremo Rocky Balboa nel ruolo di mentore e di allenatore del pugile Adonis Creed, il figlio di Apollo Creed.

  • DIVENTA CREED E RECLAMA LA TUA EREDITA’
  • Sali sul ring e combatti come Adonis Johnson, Il figlio del leggendario rivale di Rocky Balboa, Apollo Creed. Sfida l’élite del pugilato, sblocca elementi unici a tema di CREED, e combatti per provare che la tua eredità è più di un nome nel gioco ufficiale del film CREED, che uscirà nei cinema in Novembre!

  • PARTECIPA A UN’ESPERIENZA DI COMBATTIMENTO MMO SENZA FINE
  • Sfida un’élite di campioni di pugilato e combatti con giocatori del mondo intero, di giorno o di notte, in un gioco singolo o a giocatori multipli attraverso centinaia di emozionanti eventi, combattimenti storici e tornei nell’infinito Career Mode.

  • IMPEGNATI IN UN’AZIONE A GRANDE VELOCITA’SUL RING
  • Impara i jab, i ganci, gli uppercut, i colpi al corpo e combinali con speciali pugni devastanti, concentra le abilità per creare la combinazione estrema che manderà KO il tuo avversario.

  • SCEGLI IL TUO STILE DI BOXE
  • Sviluppa la tua Forza Energia, Velocità e Resistenza, livella le tue capacità e munisciti di potenti incrementi per creare il tuo unico stile di combattimento.

  • SBLOCCA CENTINAIA DI POTENTI ELEMENTI
  • Avanza e guadagnati l’accesso a un’enorme quantità di attrezzi unici, migliorabili e personalizzabili che potenzieranno le statistiche di combattimento e le capacità del tuo pugile.

  • CREA IL COMBATTENTE ASSOLUTO
  • Utilizza una vasta gamma di opzioni per creare il tuo pugile: dalla massa corporea, alla scultura dei muscoli, all’atteggiamento, fino a dettagli quali il colore degli occhi e la forma del naso.

  • CONNETTITI CON GLI AMICI
  • Invita un amico e risolvetela a pugni in tempo reale. Incontro di pugilato PVP per scoprire chi è il migliore qui e adesso. Battiti per il KO più rapido e per i migliori punteggi su una grande varietà di classifiche. Non smettere mai di competere!

  • GIOCA A EMOZIONANTI MINIGAME
  • Allena il tuo pugile in emozionati minigame con Rocky Balboa e tenta la fortuna nella Lotteria Giornaliera per vincere stupendi premi.

  • SENTI LA POTENZA DI UNREAL ENGINE 4
  • Esperimenta una grafica da lasciare a bocca aperta utilizzando tutta la potenza della tecnologia Unreal Engine 4 per creare l’esperienza del gioco di combattimento MMO più dinamica e visivamente sorprendente di sempre.

Real Boxing 2 CREED è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play per i sistemi iOS e Android più evoluti: per poter avere accesso alle funzionalità social e alle lobby multiplayer è necessaria una connessione internet. Creed: Nato per Combattere, invece, approderà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 gennaio.

via | Real Boxing 2 CREED: App Store (iOS)Google Play (Android)

Ti potrebbe interessare
Microsoft brevetta un sistema di censura vocale per Xbox Live
Online Xbox 360

Microsoft brevetta un sistema di censura vocale per Xbox Live

Quando, nel 2002, Microsoft ha dato forma alla componente online della sua prima Xbox, chiamandola Xbox Live, ha cominciato a pensare ad una tecnologia in grado di mascherare le frasi offensive che sarebbero inevitabilmente passate attraverso i suoi server: quelle idee, adesso, sono diventate un brevetto.Nel brevetto in questione, che potete trovare qui, si fa

Duke Nukem 3D su XBLA da domani
Brevi First Person Shooter Xbox 360

Duke Nukem 3D su XBLA da domani

Hail to the king baby: domani Duke Nukem 3D debutterà ufficialmente su Xbox Live Arcade, con un costo di 800 punti Microsoft.Uscito originariamente nel 1996 su personal computer, il leggendario sparatutto in soggettiva di 3D Realms è una vera e propria pietra miliare del genere, anche grazie al suo protagonista sboccato, rude e carismatico, sicuramente

Haze ha un nuovo sito ufficiale inglese
Action Adventure Brevi

Haze ha un nuovo sito ufficiale inglese

Il team Free Radical, con l’avvicinarsi della data di uscita del rimandatissimo Haze (23 Maggio), ha aperto le porte del nuovo sito inglese dedicato a questo sparatutto in esclusiva per Playstation 3.Rispetto alla classica pagina web a cui tutti siamo abituati, il nuovo sito ufficiale è orientato più verso la multimedialità ed interattività, infatti sono

FIFA 08 in 10 su PS3 e X360
Ps3 Sport Xbox 360

FIFA 08 in 10 su PS3 e X360

Era stato promesso qualche tempo fa, adesso EA Sports ha reso possibile per entrambe le console “next-gen” Playstation 3 e Xbox 360 il download di una patch di FIFA 08, creata appositamente per giocare in 5 vs 5 in modalità “Professionista”, avendo così la possibilità di controllare un unico giocatore durante tutta la partita. Le

PS3 raddoppia in Giappone, Wii e 360 perdono terreno
Senza categoria

PS3 raddoppia in Giappone, Wii e 360 perdono terreno

Buone notizie per la PS3 dalla terra del Sol Levante: le vendite di questa settimana sono doppie rispetto a quelle della settimana scorsa. Forse trainata da Gundam Musou, vero e proprio oggetto del desiderio degli amici giapponesi (valli a capire), PS3 recupera terreno su Wii e stacca pesantemente[…]

L’espansione di World of Warcraft alla BlizzCon
Senza categoria

L’espansione di World of Warcraft alla BlizzCon

E’ notizia di queste ore che la prima espansione di World of Warcraft sarà presentata ufficialmente alla BlizzCon. Se vi trovate a passare per Anaheim, California, il 28 e il 29 Ottobre e siete disposti a pagare gli 82$ per il biglietto (!!), potete mettere le mani su un’anteprima giocabile[…]