Deus Ex: Mankind Divided slitta ad agosto 2016

Deus Ex: Mankind Divided non è ancora pronto per essere giocato fluidamente ed Eidos Montreal ha deciso di far slittare la data di uscita di qualche mese.

Guarda la galleria: Deus Ex: Mankind Divided – Gamescom 2015 – galleria immagini

Deus Ex: Mankind Divided non uscirà più il prossimo febbraio. David Anfossi, capo di Eidos Montreal, ha annunciato ieri che l’atteso titolo si farà attendere qualche mese in più e sarà disponibile a partire dal 23 agosto del prossimo anno indipendentemente dalla piattaforma.

Il motivo è presto detto e non possiamo che essere felici di questa decisione:

Nessun compromesso sulla qualità. Siamo fiduciosi e molto orgogliosi del titolo fino a questo punto. Tuttavia, mentre abbiamo iniziato a giocare il titolo nella sua interezza, ci siamo resi conto che necessità di lavoro aggiuntivo in post-produzione al fine di raggiungere i nostri standard elevati.

Deus Ex: Mankind Divided, nuovo trailer dedicato ad Adam Jensen

Il ritorno di Adam Jensen è attesissimo e la macchina promozionale ci ha fatto venire l’acquolina in bocca in più occasioni, ma non possiamo non applaudire Eidos Montreal e Square Enix per questa scelta, specie in un periodo in cui altre grandi aziende – gli imbarazzanti casi di Batman: Arkham Knight e Assassin’s Creed: Unity per PC sono solo la punta dell’iceberg – decidono di mettere sul mercato titoli tutt’altro che pronti per essere giocati.

Deus Ex: Mankind Divided, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Via | DeusEX

Ti potrebbe interessare
Two Worlds II ha una data d’uscita
Data di uscita Pc Ps3

Two Worlds II ha una data d’uscita

La casa di produzione statunitense SouthPeak Games ha finalmente rotto gli indugi sulla data d’uscita ufficiale di Two Worlds II ed ha indicato il prossimo 17 settembre come giorno in cui ne avverrà la commercializzazione europea su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.Nonostante lo sviluppo del titolo sia stato affidato nuovamente ai ragazzi di Reality

Star Wars: il Potere della Forza in alcuni artwork
Action Ps3 Screenshot

Star Wars: il Potere della Forza in alcuni artwork

LucasArts ha inviato al blog Joystiq un estratto del mastodontico booklet (224 pagine) che raccoglie gli artwork di Star Wars: il Potere della Forza.Vi riportiamo alcune immagini, ricordandovi il link originale su Joystiq.Star Wars: Il Potere della Forza arriverà PS3, X360 PS2, PSP, Wii, DS e N-Gage il 19 settembre. Le versioni Sony e Microsoft

Stranglehold: in arrivo la demo PlayStation 3
Action Brevi Demo

Stranglehold: in arrivo la demo PlayStation 3

Disponibile già da tempo su Xbox Live, la demo di Stranglehold arriverà presto anche in versione PlayStation 3, scaricabile direttamente dal PlayStation Network. Ricordiamo che Stranglehold è uno sparatutto in terza persona estramemente “arcade” e adrenalinico ispirato fortemente al film Hard Boiled del regista cinese John Woo.