Medal of Honor: la beta su Xbox 360 non è ancora pronta


Grazie anche alla conferma riscontrata in questi ultimi giorni, sappiamo che Medal of Honor uscirà il 15 Ottobre. I nostri lettori saranno altrettanto consapevoli del fatto che una beta multiplayer del gioco è stata resa disponibile ultimamente sia su PC che su PlayStation 3. A questo punto la domanda è lecita: e quella su Xbox 360?

Beh, in merito a tale quesito si è fatto avanti il produttore esecutivo del gioco, Greg Goodrich, il quale ha anzitutto ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alle due versioni beta su PC e PS3, rassicurando tutti sul fatto di avere già ricavato parecchie indicazioni utili al fine di poter migliorare il loro titolo laddove necessario. Su questa falsa riga si è espresso riguardo la beta sulla console di Redmond.

Quando la beta di Medal of Honor arriverà su Xbox 360, sarà aperta a tutti coloro i quali hanno pre-ordinato il gioco e la estenderemo a tutti i giocatori per permetterli di avere abbastanza tempo per fornire le loro opinioni in vista del prodotto finale.

In sostanza Goodrich ha inteso manifestare la loro volontà di voler rilasciare tale beta, rendendo noto tutto ciò a coloro i quali credessero oramai il contrario. Riguardo la data in cui sarà resa disponibile, il produttore esecutivo si limita ad un “a breve giungeranno buone notizie“.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti