QR code per la pagina originale

GTA 5, promesse almeno cento ore di gioco

Promesse ben cento ore di gioco per GTA V: sorpresa fantastica per i fan

,

GTA 5 farà la sua comparsa su PlayStation 3 e Xbox 360: sappiamo tutto sul gioco di RockStar Games, visto che la software house non è mai stata avara di dettagli e il titolo è comunque vicino al rilascio (ricordiamo che uscirà su entrambe le console il 17 settembre); è sempre bello, però, poter condividere ulteriori dettagli, soprattutto se si tratta di informazioni positive. A cosa facciamo riferimento esattamente? Ad alcune dichiarazioni rilasciate da Dan Houser, co-fondatore di Rockstar e direttore creativo della società.

In una intervista rilasciata a The Guardian, che potete leggere interamente qui, è emerso che il gioco durerà almeno cento ore; questo, ovviamente, pensando alle missioni principali e a gran parte delle missioni secondarie: sapete benissimo che la longevità di Grand Theft Auto 5 è potenzialmente infinita, se considerate non soltanto la modalità multiplayer (che sarà disponibile a partire dal primo di ottobre) ma anche la possibilità di andare avanti come meglio si crede (non c’è bisogno, insomma, che vi spieghiamo la caratteristica open world dell’avventura).

Visti i precedenti della serie, non abbiamo ragione di dubitare che pure questo titolo raggiungerà il successo in men che non si dica: stiamo parlando di un gioco che rientra a pieno titolo nella storia dei videogiochi e che merita senz’altro apprezzamenti (a prescindere dalla propensione per questo o quest’altro genere). E poi, diciamocelo, con tutte queste avventure che durano da Natale a Santo Stefano fa sempre bene scrivere (e leggere) che un gioco andrà avanti per almeno cento ore.

Al day one chi di voi avrà Grand Theft Auto V tra le mani?

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019