PlayStation Plus: ecco i contenuti di Ottobre

Far Cry 3, Giana Sisters: Twisted Dreams, Dragon's Dogma: Dark Arisen, Street Fighter X Tekken e Touch my Katamari disponibili gratuitamente per tutti i sottoscrittori di PlayStation Plus a partire da Ottobre

Ricca anche l'offerta che Sony riserva a partire dal 25 settembre verso tutti i sottoscrittori di PlayStation Plus. Nei contenuti gratuiti di Ottobre figurano infatti Far Cry 3, Giana Sisters: Twisted Dreams, Dragon's Dogma: Dark Arisen per quanto concerne PlayStation 3, mentre su PlayStation Vita verranno resi disponibili Street Fighter X Tekken e Touch my Katamari.

Quasi superfluo evidenziarlo, su tutti spicca innegabilmente Far Cry 3, approdato sugli scaffali poco meno di un anno fa e che ha in qualche modo risollevato un brand che dopo la sua seconda incarnazione fece storcere il naso a non pochi. Con l'ultimo capitolo, però, la saga ha riscosso un consenso più o meno unanime, imponendosi come uno degli open-world più interessanti in circolazione.

Inevitabilmente più contenuta ma non meno di rilievo è la proposta per PlayStation Vita, che rende gratuiti due titoli non proprio dimenticabili nell'ambito della tutt'altro che cospicua softeca della piccola console di casa Sony. Da un lato Street Fighter X Tekken, titolo multipiattaforma la cui presenza non dispiacerà agli amanti dei picchiaduro; dall'altra Touch my Katamari, questa sì esclusiva inerente ad un franchise oramai consolidato, disponibile su PlayStation Vita a partire dal lancio.

PlayStation 3


  • 25 settembre - Far Cry 3
  • 25 settembre - Giana Sisters: Twisted Dreams
  • 25 settembre - Dragon's Dogma: Dark Arisen

PlayStation Vita


  • 25 settembre - Street Fighter X Tekken
  • 25 settembre - Touch my Katamari
    • shares
    • Mail