Dead Rising 2: la Zombrex Edition approderà anche in Europa


Qualora qualcuno avesse storto il naso una volta appresa la notizia che la Zombrex Edition di Dead Rising 2 avrebbe raggiunto il solo suolo americano, oggi potrà tirare un sospiro di sollievo. Questa edizione per collezionisti, inizialmente destinata al solo Nord America, approderà pure da noi. A confermarlo è ovviamente Capcom.

Come si può facilmente intuire dall’immagine in apertura, il contenuto di questa particolare edizione consterà del gioco, un artbook ed una siringa finta (a quanto pare una riproduzione di quella utilizzata per il vaccino all’epidemia), tutto all’interno di una custodia in metallo. Tuttavia ciò non significa che la “vecchia” limited edition sia stata abolita. No, perché la cosiddetta Outbreak Edition (quella con l’action figure dello zombie, per intenderci) resta confermata qui nel Vecchio Continente.

Ieri è pure trapelata la promettente mappa di Fortune City, che ci ha colpito per ampiezza e numero di zone. Non ci resta a questo punto che aspettare l’uscita del gioco, prevista per giorno 1 Ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Gli utenti della console Microsoft, tra l’altro, avranno modo di scaricare l’episodio Case Zero a partire dal 31 Agosto.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti