Killzone: Shadow Fall - nuovo video sul multiplayer e prime info sul Season Pass

Dai ragazzi di Guerrilla Games un nuovo trailer sulla modalità online e qualche chiarimento sul programma di sconti legato all'acquisto dei DLC tramite Season Pass
Dai ragazzi di Guerrilla Games un nuovo trailer sulla modalità online e qualche chiarimento sul programma di sconti legato all'acquisto dei DLC tramite Season Pass

I ragazzi di Guerrilla Games si preparano al lancio di Killzone: Shadow Fall in esclusiva su PS4 illustrandoci il programma legato al Season Pass e mostrandoci un trailer incentrato sulle mappe, sulle modalità e sulle azioni da poter compiere nella dimensione multiplayer del loro attesissimo sparatutto futuristico.

Il Season Pass di Killzone: Shadow Fall sarà proposto a 19,99€ per garantire degli importanti sconti sul prezzo di listino di diversi pacchetti aggiuntivi per il comparto multiplayer (sia per il modulo competitivo che per quello cooperativo) che saranno resi disponibili nei mesi successivi al lancio del titolo:

  • Pack di espansione cooperativa online
  • Il gioco di squadra e i combattimenti ad alto ritmo sono il fulcro di questo pack, che introduce una nuova modalità di gioco cooperativa. Insieme a un massimo di tre amici online, dovrete sopravvivere a sfide fuori parametro, sconfiggendo ondate di nemici in quattro diverse mappe arena. Tutto questo sfruttando l’esclusivo sistema di avanzamento di livello e nuovi oggetti da sbloccare.

  • Tre pack di mappe cooperative online
  • Ogni pack include due nuovissime mappe arena dove giocare in modalità cooperativa con i vostri amici. Da ricordare che queste nuove mappe funzionano solo insieme al pack di espansione cooperativa online.

  • Due ulteriori pack di espansione della modalità multigiocatore
  • Ulteriori dettagli su questi pack di espansione saranno rivelati all’approssimarsi della data di pubblicazione di Killzone: Shadow Fall. Per ora, vi basti sapere che garantiranno molte ore di gioco extra in modalità multigiocatore!

Chi deciderà di prenotare il Season Pass prima dell’uscita del titolo, inoltre, potrà scaricare un DLC “speciale” contenente una skin esclusiva per il drone da combattimento OWL e un’inedita esecuzione Spotlight per “concludere in bellezza” le sfide in rete più concitate.

Prima di lasciarvi in compagnia degli Helghast e dei Vektan del filmato della modalità multiplayer propostoci quest’oggi dai Guerrilla Games, quindi, ricordiamo a chi ci segue che Killzone: Shadow Fall sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 per il 29 novembre prossimo, ossia per lo stesso giorno di lancio europeo della prossima console ammiraglia di casa Sony.

Killzone: Shadow Fall - galleria immagini
Killzone: Shadow Fall - galleria immagini
Killzone: Shadow Fall - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti