Capcom non esclude a priori un Okami HD


A prescindere dall’oggettivo valore di Okami “così per com’è”, sono parecchi coloro che probabilmente continuano a sperare in una sua riproposizione in una nuova, ancora più accattivante veste: vale a dire in alta definizione. Ed è in tal senso che si muovono le considerazioni di Motohide Eshiro, produttore di Okamiden, il quale si dice consapevole di questo desiderio, e aggiunge:

Non voglio escludere nulla. Dopo che questo titolo (Okamiden, ndr) sarà uscito, se la reazione sarà buona e la gente vorrà ancora un Okami HD, sarà qualcosa che sicuramente considererò. […] Per il momento spero che i fan di Okami e quelli che vorrebbero un Okami HD provino Okamiden e ci si divertano per ciò che è, ossia un Okami portatile. Allora forse potremo parlare di HD.

Posto che la frase in chiusura, a nostro avviso, suoni un attimo male, è interessante registrare che un Okami HD non sia passato inosservato tra gli sviluppatori. Certo, la condizione posta quasi esplicitamente, pur non sorprendendo affatto, non sarà delle più felici, ma il mercato oramai è questo. Come dire che chi fosse interessato ad un Okami in alta definizione, farebbe bene a compare Okamiden. Solo che per noi, Okamiden, andrebbe comprato a prescindere e senza compromessi!

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti