QR code per la pagina originale

Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: la ragazza e il drago

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

,

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Marika, che ci chiede aiuto per trovare un gioco di dieci anni fa. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Buongiorno, vorrei tanto sapere se potreste aiutarmi nello scoprire il nome di un vecchio gioco. Non è poi così vecchio: ci giocavo al computer una decina di anni fa. Si tratta di una giovane ragazza che deve scoprire cosa è successo, in un’accademia di magia completamente vuota, affrontando molte sfide, spesso di logica, per poter accedere in ogni angolo della scuola. Era accompagnata da un piccolo drago. Adoravo quel gioco ma il vecchio computer su cui era installato è andato perduto e adesso sono assalita dalla nostalgia. Vi ringrazio in anticipo.”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Video:Resident Evil Revelations 2 Gameplay – Barry’s campaign & Claire in Raid Mode