Halo 5: Guardians, 9 GB di patch al Day One

343 Industries conferma il peso della copia digitale di Halo 5: Guardians e della patch Day One per la versione fisica del gioco.

Guarda la galleria: Halo 5: Guardians – Gamescom 2015 – galleria immagini

Se avete già prenotato una copia fisica di Halo 5: Guardians, in uscita il prossimo 27 ottobre in esclusiva su Xbox One, preparatevi a scaricare una bella prima di poter entrare ufficialmente nella nuova avventura targata 343 Industries.

Dopo le indiscrezioni che si sono susseguite nelle ultime ore a proposito della dimensione della versione digitale di Halo 5: Guardians e della patch del Day One, sono stati proprio i ragazzi di 343 Industries a fare chiarezza.

Halo 5: Guardians richiederà approssimativamente 55 GB di spazio disponibile per il gioco completo. Le copie digitali includeranno il gioco completo (55 GB) e le copie fisiche richiederanno approssimativamente il download di 9 GB per i contenuti delle mappe multiplayer.

Mistero svelato. Ora non vi resta che tenere libera la connessione e sperare che il download proceda più veloce che mai!

Halo 5: Guardians, ecco il trailer di lancio
Ti potrebbe interessare
Football Manager 2008 a marzo su Xbox 360
Brevi Gestionale Pc

Football Manager 2008 a marzo su Xbox 360

Buone notizie per tutti i possessori di Xbox 360 vogliosi di esprimere tutte le loro conoscenze tecnico-tattiche sulla propria console: Sports Interactive ha infatti annunciato di aver fissato l’uscita di Football Manager 2008 per la console Microsoft per il prossimo 28 marzo. Già disponibile da tempo per PC, il re dei manageriali calcistici non ha

Disponibile la funzione “regalo” sul Canale Wii Shop europeo
Brevi Downloads

Disponibile la funzione “regalo” sul Canale Wii Shop europeo

Nintendo ha reso disponibile, in tempo per Natale, la funzione “regalo”, annunciata tempo addietro.E’ possibile da oggi quindi regalare i giochi disponibili per Virtual Console, acquistabili dal Canale Shop ed inviabili direttamente ad un destinatario presente nella propria lista amici. Inoltre, prima dell’acquisto del gioco, un avviso ci informerà se il destinatario del regalo è