Destiny, nuovo trailer svelato ai VGX 2013

Gli sviluppatori di Bungie ci mostrano nuove immagini mozzafiato dall’attesissimo Destiny, in arrivo su PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360 il 9 settembre del prossimo anno.

Destiny

Poche ore dopo l’ufficializzazione della data di rilascio - 9 settembre 2014 - Destiny si svela in nuovo interessante trailer diffuso ieri in occasione della cerimonia conclusiva dei VGX 2013.

I ragazzi di Bungie hanno deciso di puntare sul gameplay del gioco, catapultandoci direttamente nell’universo di questo ambizioso titolo, il primo dopo la decennale saga di Halo, e mostrandoci alcuni particolari delle incredibili battaglie che ci aspettano e le esplorazioni di tutti i luoghi che visiteremo durante la nostra partecipazione alla guerra interplanetaria di cui saremo tra i protagonisti.

Poco meno di due minuti di immagini spettacolari che vi faranno desiderare che sia già settembre o, per gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation 4, che sia già estate. Questi ultimi, infatti, potranno mettere le mani sulla prima beta, in programma proprio durante i mesi estivi del prossimo anno.

Tutti gli altri dovranno invece attendere il rilascio ufficiale di Destiny per partecipare all’epica guerra ambientata nel 2714, subito dopo la cosiddetta Età dell’Oro. Il gioco, lo ricordiamo, sarà disponibile per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

  • shares
  • Mail