The Witcher 3: Wild Hunt, spettacolare trailer dai VGX 2013

Gli sviluppatori di CD Projekt hanno rilasciato un nuovo trailer per The Witcher 3: Wild Hunt, atteso nel corso del 2014 per PS4, Xbox One e PC.

La cerimonia finale dei prestigiosi VGX 2013 ci ha regalato tante sorprese. Oltre agli attesi vincitori, con l’occasione sono state annunciate tante novità, con Telltale Games che ha sorpreso tutti rivelando Game of Thrones e Tales from the Borderlands per il 2014. Gli sviluppatori di CD Projekt, invece, hanno deciso di approfittare di questa importante finestra mediatica per svelare un nuovo trailer di The Witcher 3: Wild Hunt.

Il terzo e probabilmente ultimo capitolo dell’epopea ruolistica di The Witcher si mostra oggi con un brevissimo trailer, un minuto circa di nuove immagini, che ci portano direttamente nel gameplay del gioco e sottolineano ancora una volta alcune delle caratteristiche principali di questo titolo: un open world che promette di essere 30 volte più vasto del precedente capitolo, combattimento dinamico e tattico.

Se i video diffusi in precedenza non vi avevano convinto, ora dovrete ricredervi e attendere con ansia l’uscito di questo capitolo conclusivo della saga di Geralt di Rivia, ancora senza una data di uscita.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile nel corso del 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

  • shares
  • Mail