Halo: Spartan Assault per Xbox One - data d'uscita, immagini e video di lancio

La versione per Xbox One dello sparatutto "simil-Geometry Wars" di Vanguard Games ha una data d'uscita, un video e diverse immagini inedite

Halo: Spartan Assault - galleria immagini

Per rendere meno amara la delusione di chi l'altro giorno è rimasto sveglio fino a tardi per osservare i VGX 2013 sperando di ammirare un nuovo filmato di Halo per Xbox One, le alte sfere di Microsoft decidono di rinfrescare le pagine del sito ufficiale di Halo: Spartan Assault per annunciare la data di lancio dell'edizione Xbox One e pubblicare, già che c'erano, delle nuove immagini di gioco accompagnate da un trailer esplicativo.

Affidato alle amorevoli cure del team olandese di Vanguard Games, il rifacimento per console casalinghe di Spartan Assault manterrà la formula di gioco originaria di uno sparatutto simil-Geometry Wars con visuale dall'alto e gameplay fortemente orientato all'azione, alla prontezza di riflessi e all'immediatezza.

Sulla console next-gen della casa di Redmond, il titolo vanterà una risoluzione nativa di 1080p e una fluidità di gioco di 60 frame al secondo, oltre ad una nuova modalità cooperativa, a delle armi inedite da sbloccare nel corso dell'avventura, alle missioni del contenuto aggiuntivo Operazione Hydra e a una serie di sfide con i Flood (ognuna delle quali appoggiata ad una specifica classifica online).

In ragione delle ultime informazioni forniteci da Microsoft, possiamo così fissare al 24 dicembre prossimo la data di lancio ufficiale della versione Xbox One di Halo: Spartan Assault. Il titolo sarà proposto al prezzo di 15€ circa, ma coloro i quali lo avessero già acquistato nella sua versione originaria per Windows 8 e Windows Phone 8 potranno effettuare l'upgrade godendo di uno sconto di 10€. L'edizione per Xbox 360 verrà proposta al medesimo prezzo (sia per l'acquisto "ex novo" che per l'upgrade) ma sarà disponibile solo a partire dal mese di gennaio del prossimo anno.

  • shares
  • Mail