Steam Machine beta arrivano a destinazione, ecco i primi unboxing

Le Steam Machine preliminari di Valve iniziano ad arrivare nelle case dei 300 beta tester: ecco i primi video di unboxing, il "booting up" e una galleria di scatti.

Le Steam Machine beta stanno cominciando ad arrivare nelle case dei 300 tester già selezionati dal programma, che considerata l'esclusività della merce in questione non hanno esitato a filmare il rituale dell'unboxing. La Steam Machine di Valve è arrivata in uno scatolotto di compensato rinforzato e apparentemente senza un involucro postale tradizionale.

All'interno tanta gomma piuma, una manciata di cavi, un'antenna Wi-Fi, una pendrive di ripristino, due piccoli cartoncini stampati e ovviamente l'ibrido PC-console e il particolarissimo Steam Controller. Oltre all'unboxing incluso in cima vi giriamo anche il video della prima accensione di Corey Nelson (in coda all'articolo), apparso poche ore fa sul forum di NeoGAF, seguito dalla galleria di "colbehr" avvistata invece su Reddit.

Queste sono due delle 300 versioni beta delle Steam Machine prodotte direttamente da Valve, recapitate ad altrettanti bete tester tutti residenti sul suolo USA. L'azienda di Newell non venderà direttamente i sistemi, ma si limiterà a fornire un set di specifiche e il sistema operativo SteamOS ai partner, che venderanno e promuoveranno le loro versioni customizzate.


Via | Kotaku

  • shares
  • Mail