Crysis 2: nuovo filmato di gioco (cam)

Crysis 2: galleria immagini

Il filmato riguardante Crysis 2 che potrete ammirare subito dopo la pausa è stato realizzato da uno dei tanti appassionati di videogiochi attratti dallo stand allestito da Crytek in questi giorni in occasione dell'Eurogamer Expo 2010.

Oltre allo spettacolare comparto tecnico, garantito come ormai saprete dal motore grafico di nuova concezione CryEngine 3, l'ultima creatura della rinomata casa di sviluppo tedesca vanterà nemici dall'intelligenza artificiale sopraffina. Come ebbe a spiegare qualche mese fa il produttore esecutivo Nathan Camarillo, infatti, la reazione degli alieni sarà direttamente proporzionale alla nostra potenza di fuoco: se li si affronta con una semplice pistola saranno molto spavaldi e ci affronteranno frontalmente, viceversa se li si attacca con un'arma più potente, "giocheranno di rimessa" tentando di prenderci alla sprovvista sfruttando l'ambiente circostante per aggirarci o per schivare i nostri colpi.

Sperando naturalmente che il buon Camarillo abbia davvero ragione, vi lasciamo alla video-dimostrazione di Crysis 2 ricordandovene l'uscita su PC, PS3 ed X360 per il 25 marzo 2011.

Crysis 2: galleria immagini

Crysis 2: galleria immagini
Crysis 2: galleria immagini
Crysis 2: galleria immagini
Crysis 2: galleria immagini

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: