World of Tanks arriva su PlayStation 4

Sony ha annunciato che World of Tanks sbarcherà prossimamente su PlayStation 4. La versione beta dovrebbe arrivare già entro la fine del 2015.

Guarda la galleria: World of Tanks arriva su PlayStation 4 World of Tanks: la recensione

A cinque anni dalla sua uscita, il colossale multiplayer gratuito World of Tanks, sviluppato da Wargaming.net, si prepara a sbarcare su PlayStation 4 in data ancora da definire e in una versione che supporterà alcune delle funzionalità base della console di casa Sony, da Share Play a Remote Play, mantenendo però la sua caratteristica principale: il titolo sarà gratuito per tutti gli utenti che hanno un account PlayStation Plus e permetterà fino a 30 giocatori in contemporanea.

Sony, nell’annunciare l’edizione per PS4 con un breve trailer, ha spiegato:

Stiamo mettendo a punto l’esperienza di gioco per adattarla a PlayStation 4, assicurando supporto per i controller wireless DUALSHOCK®4, per la funzionalità Share Play e la riproduzione remota su PS Vita, per lo streaming in diretta e tanto altro. La ciliegina sulla torta è che World of Tanks sarà free-to-play fin da subito per tutti i giocatori che possiedono un account di PSN!

Oltre ai contenuti base di World of Tanks, la versione per PlayStation 4 darà agli utenti due mappe esclusive per un periodo di tempo limitato e altri contenuti non ancora svelati.

World of Tanks arriverà in un primo momento in versione beta a partire dalla fine del 2015 e crescerà su PS4 aggiornamento dopo aggiornamento, anche in base al feedback ricevuto dagli utenti. Per chi deciderà di partecipare alla fase beta sono previsti premi speciali non ancora specificati.

Ti potrebbe interessare
Kaos Studios: “Il prossimo capitolo di Homefront potrebbe essere ambientato a Londra”
First Person Shooter Pc Ps3

Kaos Studios: “Il prossimo capitolo di Homefront potrebbe essere ambientato a Londra”

Dopo averci descritto dettagliatamente gli eventi che faranno da prologo alla campagna in singolo di Homefront, i ragazzi della casa di sviluppo newyorkese Kaos Studios tornano ad offrirci nuove informazioni sul loro ambizioso progetto attraverso un’intervista concessa ai colleghi di CVG dall’autorevole John Milius, l’autore di Apocalypse Now, Conan e Alba Rossa che presterà ai

Pro Evolution Soccer 2009: bug muro invisibile sulla linea di porta
Pc Ps3 Sport

Pro Evolution Soccer 2009: bug muro invisibile sulla linea di porta

Giocando a Pro Evolution Soccer 2009 spesso ci si ritrova davanti a casi eccezionali: nonostante il 99,9% delle volte si tratti di gol belli o divertenti, il rimanente 0,1% rientra a pieno diritto nella sfera del paranormale.Il replay che vedete in questo post è frutto di un bug che (purtroppo per il sottoscritto) ha impedito

Metal Gear Solid 4: prime immagini
Action Adventure Ps3

Metal Gear Solid 4: prime immagini

Lascio a voi ogni commento, anche se personalmente non mi dispiacerebbe vedere fra l’equipaggiamento di Snake una confezione di adesivo Polydent e bastone da passeggio.Le immagini sono tratte dal magazine giapponese Famitsu e, stando a quanto si legge in giro, trattasi di scatti presi dal motore grafico vero e proprio, su kit di sviluppo PS3.Aggiornamento: