Plants vs Zombies: Garden Warfare, il gameplay commentato da Brian Lindley

Plants vs Zombies: Garden Warfare si svela oggi in un nuovo video di gameplay commentato dal produttore esecutivo di PopCap Games.
Plants vs Zombies: Garden Warfare si svela oggi in un nuovo video di gameplay commentato dal produttore esecutivo di PopCap Games.

EA ha rilasciato un nuovo e interessante video che ci catapulta direttamente nell’universo di Plants vs Zombies: Garden Warfare, l’atipico sparatutto in terza persona sviluppato da PopCap Games, e ci mostra dieci minuti di gameplay, commentati da Brian Lindley, produttore esecutivo di PopCap, che coglie l’occasione per illustrarci nel dettaglio quello che ci aspetta.

Nella lunga panoramica che ci viene offerta oggi possiamo vedere in azione alcune tra le tante classi di zombie disponibili e le decine e decine di piante che rendono così vasto e variegato questo sparatutto nato da una costola della popolare saga per dispositivi mobili – e se non l’avete ancora fatto, correte a recuperare il secondo capitolo.

Plants vs Zombies: Garden Warfare sarà disponibile in esclusiva per Xbox One e Xbox 360 a partire dal 20 febbraio in Europa, in ritardo di due giorni rispetto alla distribuzione in Nordamerica, e in seguito in arrivo anche su PC. Gli utenti di Xbox One, inoltre, potranno godere di qualche funzione in esclusiva: Co-op offline a schermo condiviso, gameplay di SmartGlass e Kinect in modalità Boss.

Non è escluso, mancano ancora notizie ufficiali, che terminato il periodo di esclusiva per Xbox possa arrivare anche la versione per PlayStation 4. Microsoft aveva parlato di esclusiva iniziale e in questo listino di classificazione coreano è indicata anche l’ultima console di casa Sony.

L’uscita del gioco è ormai vicina, quindi aspettiamo qualche comunicazione ufficiale nel corso delle prossime settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti