Titanfall: gameplay video della closed alpha trapelato online

8 minuti e mezzo di gioco di Titanfall: ecco un nuovo gameplay video trapelato online.
8 minuti e mezzo di gioco di Titanfall: ecco un nuovo gameplay video trapelato online.

Titanfall Gameplay di All-Games-Beta

Se state aspettando con ansia che il 13 marzo prossimo arrivi sulla piazza Titanfall, correte subito a dare un’occhiata a questo video di gioco proveniente dalla closed alpha, trapelato poche ore fa via Internet.

Si tratta di un filmato di circa 8 minuti e mezzo, all’interno del quale ci vengono mostrate alcune fasi del titolo sviluppato da Respawn Entertainment, che ricordiamo sarà un’esclusiva del mondo Microsoft destinata quindi ad arrivare su PC, Xbox 360 e Xbox One, per farci vedere (si spera) finalmente di cosa è capace questa nextgen. Insieme a Titanfall sul mercato arriverà anche un controller a tema, svelato pochi giorni fa da Major Nelson.

La scelta della classe di mech a cui affidare la propria vita digitale prima di lanciarsi all’attacco del nemico sarà un aspetto fondamentale dell’esperienza di gioco, poiché determinerà le strategie e le tattiche da perseguire per raggiungere nel modo più semplice ed efficiente possibile gli obiettivi, assegnati di volta in volta dalla CPU sia nelle sfide competitive che in quelle cooperative.

Via | Allgamesbeta.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti