inFamous: Second Son si mostra con il nuovo trailer "Reactions"

inFamous: Second Son torna a mostrarsi in azione con un nuovo trailer che mostra vecchie e nuove scene di gioco.
inFamous: Second Son torna a mostrarsi in azione con un nuovo trailer che mostra vecchie e nuove scene di gioco.

Dopo un paio di mesi di assenza dalle nostre pagine, torna oggi l’attesissimo inFamous: Second Son, terzo capitolo della serie ideata dal team Sucker Punch in arrivo per PlayStation 4.

Atteso originariamente come titolo di lancio per la nuova console Sony, inFamous: Second Son è stato poi posticipato in uscita al 21 marzo 2013 per permettere agli sviluppatori di rendere ancora più accattivante l’esperienza di gioco. Come potete vedere dall’ultimo trailer, inFamous: Second Son sembra già avere le carte in regola per diventare il primo action game della nuova generazione degno di nota. Il filmato mostra infatti un mix di vecchie e nuove scene di gioco, accompagnate dalle esclamazioni dei più importanti siti di settore che elogiano con ogni aggettivo esistente il gioco.

Per chi non lo sapesse, inFamous: Second Son si svolgerà a Seattle sette anni dopo le vicende narrate nel finale “buono” del precedente capitolo e vedrà il giocatore nei panni di Delsin Rowe, un ragazzo di 24 anni con il potere di manipolare il fumo e di assorbire in modo permanente i poteri degli altri Conduit, alle prese con la DUP (Department of Unified Protection), l’agenzia governativa incaricata di evitare i catastrofici eventi che si sono manifestati in passato nelle città di Empire City e New Marais.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti