MicroBot: dentro il corpo umano con Electronic Arts - immagini e teaser

Microbot
Electronic Arts ha annunciato MicroBot, un'interpretazione originale dei classici sparatutto arcade che vede la micro-navicella biotecnologica pilotata dal giocatore viaggiare nei meandri del corpo umano.

La trama vede l'azienda MicroHaxon Research mettere a punto una tecnologia medica che grazie alla nanotecnologia permette la costruzione di macchine non più grandi di un globulo di sangue. Ma per un'anomalia, queste macchine si cominciano a moltiplicare in modo preoccupante, ed è qui che entra in scena il giocatore che con il suo prototipo di MicroBot dovrà distruggere l’infezione e distruggere tutte le micro-macchine che l'hanno causata.

Il gioco prevede un viaggio attraverso i vari livelli creati dinamicamente all'interno di organi del corpo umano (fra cui vene, ossa, polmoni e cervello) in single player o multiplayer cooperativo. Ci saranno fino a 20 potenziamenti per ogni navicella, e un "editor cooperativo" che permetterà a più giocatori di creare le proprie armi personalizzate.

Sviluppato da EA insieme a Naked Sky Entertainment e LLC, MicroBot sarà disponibile nei primi mesi del 2011 su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Vi lasciamo alle prime immagini e al teaser, dopo la pausa.

Microbot
Microbot
Microbot
Microbot
Microbot
Microbot
Microbot

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: