inFamous: Second Son – trapela in rete un filmato con sessioni di gioco

Trapela in rete un video inedito con sessioni di gioco di inFamous: second Son, il nuovo action game targato Sucker Punch per PlayStation 4.

Continua anche oggi, con un nuovo video di gioco, l’incessante divulgazione di informazioni e metariale inedito relativo a inFamous: Second Son, terzo capitolo della serie ideata dalle menti del team Sucker Punch e in arrivo come esclusiva su PlayStation 4.

Direttamente dal Taipei Game Show che si è svolto nei giorni scorsi arriva un video registrato durante la fiera asiatica che mostra sessioni di gioco dell’action game inFamous: Second Son sotto forma di versione dimostrativa. Il video, allegato in cima al post, offre finalmente un primo assaggio “reale” di ciò che i giocatori potranno provare con mano da inizio primavera 2014 mettendo in evidenza gli effetti particellari e la gestione dell’ambientazione open world possibile grazie alla potenza hardware della nuova console Sony.

Come abbiamo già accennato nei giorni scorsi, sempre dal Taipei Game Show è arrivata la conferma ufficiale, da parte dello sviluppatore capo Son Ken Schrammche, che inFamous: Second Son non avrà una modalità multigiocatore, ma godrà della sola campagna a singolo giocatore. Bisognerà solo verificare che la modalità storia abbia tutte le carte in regola per garantire un esperienza di gioco davvero appagante.

Lascianodvi al filmato, ricordiamo che inFamous: Second Son sarà disponibile dal 21 marzo 2014 come esclusiva PlayStation 4.

via | vg247

Ti potrebbe interessare
ArmA III si rivede in foto
First Person Shooter Pc Screenshot

ArmA III si rivede in foto

Dopo aver festeggiato la scarcerazione dei due programmatori di Bohemia Interactive detenuti in Grecia con l’accusa di spionaggio, le alte sfere della casa di sviluppo ceca decidono di ritornare ad aggiornarci sullo stato dei lavori di ArmA III pubblicando due nuove immagini incentrate sulla bontà del Real Virtuality, il motore grafico impiegato per dare vita a questo atteso simulatore bellico e a un paio di altri titoli next-gen su cui il team sta lavorando in gran segreto.

Prison Break: The Conspiracy si mostra in video
Action Pc Ps3

Prison Break: The Conspiracy si mostra in video

Dopo averci invitati nel carcere di Fox River State per ammirare una serie di immagini di Prison Break: The Conspiracy, Deep Silver e Koch Media ci regalano quest’oggi il primo trailer di gioco ufficiale della loro intrigante avventura tratta dalla prima stagione dell’omonima serie televisiva.Indossando gli scomodi e pericolosi panni dell’agente infiltrato Tom Paxton dovremo

Street Fighter IV: i filmati dall’AOU Show
Senza categoria

Street Fighter IV: i filmati dall’AOU Show

Come promesso sono finalmente reperibili i primi filmati in-game di Street Fighter IV in formato cabinato direttamente dalla fiera dei giochi arcade AOU Show. Dopo la presentazione in immagini di Abel e dei personaggi storici della serie è arrivata l’ora di vederli in azione. Il video postato[…]