Pokémon Go annunciato per iOS e Android

Pokémon Go arriverà nel 2016 su iOS e Android, per portare Pikachu e i suoi colleghi nel mondo reale.

The Pokemon Company ha annunciato ufficialmente Pokémon Go, nuovo gioco per iOS e Android destinato ad arrivare sul mercato nel 2016. Sviluppato da Niantic Labs, gli stessi di Google Ingress, Pokémon Go porterà Pikachu e le altre creature nel mondo reale.

Il gioco userà infatti informazioni legati ai luoghi delle città in cui ci troviamo, per permettere ai giocatori di trovare, scambiare e far combattere i propri Pokémon: sarà quindi possibile trovare un Bulbasaur ad attenderci vicino al Colosseo, o altri personaggi nei posti più disparati della Terra.

La collaborazione con Nintendo fornirà ai giocatori un dispositivo chiamato Pokémon Go Plus: si tratta di un aggeggio che può essere indossato sul proprio polso, con il quale ricevere notifiche tramite display LED e vibrazione. Il giocatore potrà anche avviare alcune azioni di Pokémon Go, facendo pressione sullo stesso LED.

Via | Gematsu

Ti potrebbe interessare
[PAX 08] Savage Moon in un filmato
Ps3 Video e Trailer

[PAX 08] Savage Moon in un filmato

Dal Penny Arcade Expo 2008 arriva il primo video di gioco per l’interessantissimo Savage Moon, nuovo titolo in stile “tower defense” in arrivo su PlayStation Network.Caratterizzato da una discreta grafica in tre dimensioni e un’ambientazione fantascientifica, Savage Moon cerca di differenziarsi il più possibile dal cartoonesco e pacioccoso PixelJunk Monsters, beste seller dei mesi scorsi.Savage

TimeShift: disponibile la demo multiplayer PC
Demo First Person Shooter Pc

TimeShift: disponibile la demo multiplayer PC

Sierra ha reso disponibile per il download la demo multiplayer di TimeShift, particolare sparatutto in prima persona dove si può controllare il flusso del tempo a proprio vantaggio, per avere più facilmente la meglio sui nemici durante gli scontri a fuoco. Le dimensioni del download sono di 1GB circa. TimeShift arriverà su PC, Xbox 360