Nosgoth: lungo video di gameplay con commento degli sviluppatori

Nosgoth commentato dal team di sviluppo Psyonix: ecco le prime immagini dello spin-off di Legacy of Kain.
Nosgoth commentato dal team di sviluppo Psyonix: ecco le prime immagini dello spin-off di Legacy of Kain.

In occasione di un evento destinato a mostrare in anteprima il gameplay di Nosgoth, gli sviluppatori del gioco hanno anche pubblicato online un video lungo ben 52 minuti, contenente le fasi mostrate dal team e i commenti (in lingua inglese) a quanto visto all’interno del filmato.

Per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, Nosgoth è un titolo free to play annunciato a settembre da Psyonix: si tratta di uno spin-off della famosa serie Legacy of Kain, all’interno del quale vedremo accadere tante brutali uccisioni e non solo, nella guerra tra Vampiri e Umani attraverso un sistema di classi che richiamerà quello classico delle meccaniche dei giochi PvP online.

Ecco come viene descritto il gioco ufficialmente:

“In Nosgoth, i giocatori prendono parte a un combattimento selvaggio tra squadre PvP, come Umani e Vampiri che si battono sulle sorti di una terra devastata dalla guerra. Come Umani possono contare su un arsenale di armi a distanza e dispositivi letali, o come Vampiri su cruenti attacchi ravvicinati e abilità sovraumane.

I giocatori proveranno l’esperienza di far parte di entrambi i lati della guerra tra Umani e Vampiri di Nosgoth. Scegliendo tra un elenco di classi uniche all’interno di ogni fazione, l’esperienza ottenuta in battaglia può essere usata per personalizzare look, abilità ed equipaggiamento.”

Nosgoth sarà un’esclusiva PC: data di uscita ancora ignota.

Via | Allgamesbeta.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti