South Park: The Stick Of Truth in fase gold, confermata l'uscita a marzo

Finalmente in arrivo South Park: The Stick Of Truth. Ecco l'annuncio di Obsidian Entertainment.

Insieme a un interessante video "making of" dedicato a South Park: The Stick Of Truth, ci arriva la notizia riguardante l'entrata in fase gold del gioco. Per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, si tratta dell'ultima parte dello sviluppo, all'interno della quale i lavori vengono definitivamente chiusi per iniziare a pensare alla masterizzazione delle eventuali copie fisiche e alla distribuzione.

L'uscita del 7 marzo in Europa è dunque confermatissima per tutte le piattaforme sulle quali South Park: The Stick Of Truth è previsto: vale a dire PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Riguardo al gioco, dedicato naturalmente alla famosa serie televisiva, ricordiamo che Obsidian ha scelto di affidare il ruolo del protagonista a un vispo ragazzino trasferitosi da poco nella cittadina del Colorado: a noi spetterà il compito di aiutare il giovanotto a integrarsi nella folle comunità di South Park.

Vestendo i panni di questo timido bambino e imbarcandoci in una serie di avventure ai limiti dell’assurdo, dovremo guadagnarci il diritto di entrare a far parte della comitiva “più in” della scuola elementare frequentata da Stan, Kyle, Cartman e Kenny. Il bizzarro canovaccio narrativo steso dagli Obsidian con l’aiuto degli autori originari del cartone animato darà un impulso alle meccaniche di gioco e agli elementi ruolistici del gameplay.

Proprio in questi giorni, è stata svelata anche la lista degli obiettivi del gioco.

south-park

Via | PlayStationLifestyle.net

  • shares
  • Mail