Daylight sarà disponibile ad aprile per PlayStation 4 e PC

Gli Zombie Studios hanno confermato che il survival horror Daylight arriverà durante il mese di aprile.
Gli Zombie Studios hanno confermato che il survival horror Daylight arriverà durante il mese di aprile.

[blogo-video provider_video_id=”puBu6eVA1VY” provider=”youtube” title=”Daylight PS4 Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=puBu6eVA1VY”]

Giusto ieri vi abbiamo mostrato le nuove immagini relative alla versione in esclusiva per PlayStation 4 di Daylight, oggi vi confermiamo che potremo mettere le mani sul nuovo lavoro dei creatori di Saw, Blackwater e Blacklight: Retribution tra pochi mesi.

L’annuncio è arrivato nel corso di una video preview su IGN direttamente dallo studio director Jared Gerritzen (che vi consigliamo di seguire su Twitter), che per l’occasione ha commentato qualche minuto di gioco dedicato alla parte più esplorativa.

Il giocatore, in questo breve spezzone, sta fuggendo dal principale nemico di Daylight, una congrega di streghe il cui unico scopo è quello di farlo impazzire. Questo survival horror è infatti ambientato in un ospedale psichiatrico, il Mid Island Bay Hospital, rimasto in funzione fino al 1948, quando lo staff della struttura è scappato in massa in seguito all’apparizione di alcune misteriose entità.


A questo punto, nel riproporvi il primo trailer del gioco, vi ricordiamo che l’attesa è sempre più vicina: Daylight arriverà su PC e in esclusiva su PlayStation 4 nel corso del mese di aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti