Xbox 360: previsto per domani l'aggiornamento della Dashboard


Microsoft ha confermato che il tanto vociferato aggiornamento della Dashboard su Xbox 360 avverrà domani, 1 Novembre. Come molti già sapranno, questo nuovo aggiornamento servirà per predisporre le console di tutto il mondo all'attesa uscita di Kinect, periferica su cui, a quanto pare, la compagnia di Redmond sta puntando davvero molto.

Il motivo alla base di questa data risiede nell'uscita di Kinect in USA, visto che in quel territorio la controversa periferica verrà lanciata giovedì 4 Novembre. Le ulteriori novità riguardano alcune leggere modifiche alla sezione degli Avatar, nonché qualche miglioramento in termini di qualità audio, inerente alla possibilità di navigare nei menù mentre si sta usando Kinect e del servizio di video chat quando è connesso al sistema.

Come giustamente sottolinea in chiusura la fonte da cui abbiamo attinto per questa notizia, chi volesse connettersi al LIVE non potrà fare a meno di scaricare tale aggiornamento. Cose ovvie, lo sappiamo, ma mai dire mai! Per concludere, Kinect approderà qui da noi il 10 Novembre.

via | VG247

  • shares
  • Mail
50 commenti Aggiorna
Ordina: