James Bond: Blood Stone - un trailer "classico" per la spia britannica


Non contenti di avervi mostrato il trailer di lancio dell’atteso GoldenEye 007, intendiamo proporvene un altro inerente alla serie della spia britannica più famosa al mondo, ossia Bond… James Bond. Il video di James Bond: Blood Stone, come di consueto, lo troverete dopo l’immancabile salto.

Questo filmato rappresenta un po’ una sorta di diario degli sviluppatori, in cui ci vengono illustrate essenzialmente le premesse che hanno portato allo sviluppo di questo titolo. Senza contare l’intervento della bellissima Joss Stone, la quale ha dichiarato di sentirsi oramai una “Bond-girl” a tutti gli effetti. Di sicuro le fattezze non le mancano!

In più, lo sceneggiatore Bruce Feirstein ha avuto modo fornirci qualche altro nome riguardo le mete che visiteremo nel gioco: ecco allora trapelare città come Atene e Bangkok, oppure intere zone come la Siberia – oltre alla già nota Istanbul, in cui è stato già ambientato un gran bel video di gioco. L’uscita è oramai imminente, vale a dire venerdì 5 Novembre, su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti