Xbox One Elite bundle: console da 1TB ed Elite Controller in una nuova confezione

Microsoft presenta il nuovo bundle di Xbox One, con controller Elite e disco da 1 TB.

Guarda la galleria: Xbox One Elite bundle e controller Lunar WhiteMicrosoft ha svelato il nuovo bundle Xbox One Elite, dedicato alle novità in termini di hardware che la console della società di Redmond ha attualmente in programma. La nuova edizione di Xbox One conterrà infatti un disco a stato solido da 1TB, più l’Elite Controller che abbiamo già avuto modo di conoscere qualche tempo fa.

Quello che sappiamo è che il bundle arriverà a novembre in tutto il mondo, in tempo per le festività natalizie: il prezzo in dollari americani per il momento è di 500$. Anche in questo caso, quindi, non ci resta che aspettare per sapere il corrispettivo in euro.

Via | Ign.com

Ti potrebbe interessare
DUST 514: nuovi sfondi per il desktop
First Person Shooter Giochi Gratuiti MMO

DUST 514: nuovi sfondi per il desktop

Con gli splendidi sfondi per il desktop che rimpinguano la galleria odierna, gli sviluppatori islandesi di CCP Games ringraziano i tanti appassionati di DUST 514 che si sono cimentati in questi ultimi giorni in un’estenuante torneo volto a stressare i server e il netcode di questo ambizioso sparatutto free-to-play ambientato nell’universo di EVE Online.

[E3 2010] Civilization V si mostra in immagini e video di gioco
Gestionale Pc Screenshot

[E3 2010] Civilization V si mostra in immagini e video di gioco

Un’occasione come quella offerta dall’E3 2010 è troppo ghiotta per non essere presa al volo, e così i ragazzi di Firaxis Games hanno approfittato anch’essi della fiera videoludica losangeliana per mostrarci nuovamente Civilization V attraverso una nuova serie di immagini di gioco accompagnate da un interessantissimo filmato.La lista dei miglioramenti e delle innovazioni apportate all’impianto

Abbigliamento per nerd: il gilet di Super Mario
Curiosità Varie

Abbigliamento per nerd: il gilet di Super Mario

Quello che vedete qui di fianco è un gilet completamente dedicato a Super Mario apparso sul blog Happy Seamtress, evidentemente da fare e regalare a sé stesso o ai propri amici per comprovare il proprio status di nerd anche andando in giro con questo capo d’abbigliamento.La realizzazione è stata effettuata prendendo come riferimento uno screenshot