Assassin's Creed IV: Black Flag - svelata la Jackdaw Edition

L'edizione completa dell'action piratesco di Ubisoft sarà disponibile a fine marzo

Dalle pagine di VG247, le alte sfere di Ubisoft ci informano di voler provvedere nelle prossime settimane alla commercializzazione della Jackdaw Edition di Assassin's Creed IV: Black Flag.

L'offerta in questione, che giustamente prenderà il nome del vascello comandato dall'intrepido Edward Kenway, sarà comprensiva del Season Pass e di tutti i contenuti aggiuntivi realizzati sino ad oggi da Ubisoft Montreal e da tutte le case di sviluppo europee, nordamericane e asiatiche legate all'universo di sussidiarie di Ubi che hanno contribuito a dare forma a questo progetto.

Assassin's Creed IV: Black Flag - Jackdaw Edition - galleria immagini

Oltre al titolo "liscio" con il modulo in rete e l'avventura principale vissuta da Kenway e dalla sua ciurma, all'interno della Jackdaw Edition troveranno spazio i kit di personalizzazione della nave Death Vessel e Kraken, i costumi a tema con Ezio e Altair del Crusader & Florentine Pack, il pacchetto aggiuntivo Illustrious Pirates con tre isole da esplorare liberamente e i due pacchetti multiplayer Blackbeard's Wrath (con Orchid, Blackbeard e Jaguar) e Guild of Rogues (con Stowaway, Shaman e Siren). Ma non solo.

Oltre al Season Pass e alle espansioni di cui sopra, infatti, l'offerta comprenderà anche la campagna spin-off Grido di Libertà, proposta a metà febbraio come titolo digitale stand-alone e legata alle tumultuose vicende accorse al braccio destro di Kenway, il misterioso Adewale.

La Jackdaw Edition di Assassin's Creed IV: Black Flag sarà disponibile a partire dal 28 marzo su PlayStation e Xbox One. Il comunicato stampa pervenuto ai colleghi di VG247 si riferisce solo al mercato inglese e indica Amazon come distributore esclusivo di questa edizione speciale: prima di indicare quella stessa data come giorno di lancio dell'edizione da destinare agli altri mercati europei, quindi, aspettiamo di ricevere delle comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft.

  • shares
  • Mail