Assassin's Creed IV: Black Flag - svelata la Jackdaw Edition

L'edizione completa dell'action piratesco di Ubisoft sarà disponibile a fine marzo
L'edizione completa dell'action piratesco di Ubisoft sarà disponibile a fine marzo

Dalle pagine di VG247, le alte sfere di Ubisoft ci informano di voler provvedere nelle prossime settimane alla commercializzazione della Jackdaw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

L’offerta in questione, che giustamente prenderà il nome del vascello comandato dall’intrepido Edward Kenway, sarà comprensiva del Season Pass e di tutti i contenuti aggiuntivi realizzati sino ad oggi da Ubisoft Montreal e da tutte le case di sviluppo europee, nordamericane e asiatiche legate all’universo di sussidiarie di Ubi che hanno contribuito a dare forma a questo progetto.

Oltre al titolo “liscio” con il modulo in rete e l’avventura principale vissuta da Kenway e dalla sua ciurma, all’interno della Jackdaw Edition troveranno spazio i kit di personalizzazione della nave Death Vessel e Kraken, i costumi a tema con Ezio e Altair del Crusader & Florentine Pack, il pacchetto aggiuntivo Illustrious Pirates con tre isole da esplorare liberamente e i due pacchetti multiplayer Blackbeard’s Wrath (con Orchid, Blackbeard e Jaguar) e Guild of Rogues (con Stowaway, Shaman e Siren). Ma non solo.

Oltre al Season Pass e alle espansioni di cui sopra, infatti, l’offerta comprenderà anche la campagna spin-off Grido di Libertà, proposta a metà febbraio come titolo digitale stand-alone e legata alle tumultuose vicende accorse al braccio destro di Kenway, il misterioso Adewale.

La Jackdaw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà disponibile a partire dal 28 marzo su PlayStation e Xbox One. Il comunicato stampa pervenuto ai colleghi di VG247 si riferisce solo al mercato inglese e indica Amazon come distributore esclusivo di questa edizione speciale: prima di indicare quella stessa data come giorno di lancio dell’edizione da destinare agli altri mercati europei, quindi, aspettiamo di ricevere delle comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti