Titanfall: video teaser per un live-action in collaborazione con Playfight

Un live-action dedicato a Titanfall sembra essere il possibile frutto della collaborazione tra Respawn Entertainment e Playfish.
Un live-action dedicato a Titanfall sembra essere il possibile frutto della collaborazione tra Respawn Entertainment e Playfish.

Dopo il lancio di Titanfall nei negozi, potremmo vedere altri contenuti riguardanti l’atteso shooter in prima persona di Respawn Entertainment. Il team di sviluppo ha infatti pubblicato un video realizzato in collaborazione con Playfight, società specializzata nella realizzazione di effetti speciali e già al lavoro sul corto Call of Duty: Operation Kingfish.

Sul sito yourtitanisready.com, è apparso il suddetto trailer insieme alle dichiarazioni di Dusty Welch, uno dei veterani di Respawn:

“Titanfall è ambientato in un ricco universo futuro con battaglie viscerali ed epiche, coi Piloti e i loro compagni Titani. Volevamo collaborare con Playfight, che ha una storia di filmati che uniscono gameplay, live-action e computer-grafica stellare in media di grande intrattenimento, per Titanfall.”

Cosa ci porterà questa collaborazione, resta ancora da scoprire: visti i soggetti coinvolti e le loro parole, però, è facile immaginarsi un qualcosa di simile proprio a Operation Kingfish. Staremo a vedere. Nel frattempo ricordiamo che Titanfall esce il 13 marzo in Italia per PC e Xbox One, mentre su Xbox 360 arriverà a fine mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti