Assassin’s Creed Syndicate per PC ha una data di uscita

La versione per PC di Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 19 novembre prossimo, meno di un mese dopo l’uscita della versione per Xbox One e PlayStation 4.

Guarda la galleria: Assassin’s Creed Syndicate per PC Assassin’s Creed Syndicate in un’ora di video-dimostrazione

Buone notizie per gli utenti di PC. Assassin’s Creed Syndicate non tarderà troppo ad arrivare. Oggi Ubisoft ha annunciato che la versione per PC del nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed sarà disponibile a partire dal 19 novembre, poco meno di un mese dopo l’arrivo del titolo su console.

Dopo il disastro combinato con Unity, in casa Ubisoft ora ci vanno coi piedi di piombo. Il ritardo nell’uscita rispetto alla versione per Xbox One e PlayStation 4 è dovuto proprio agli ultimi ritocchi. Ubisoft ha assicurato infatti che questa versione sarà stabile.

Abbiamo introdotto diversi miglioramenti nei processi di produzione e di verifica che ci hanno permesso di rifinire, stabilizzare e ottimizzare la versione per PC fin dai primi passi del progetto. Questa è stata una delle principali priorità del team di produzione quest’anno.

Parola di Sam Kovalev, Studio Production Manager presso Ubisoft Kiev. La versione del titolo per Xbox One e PlayStation 4, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 23 ottobre prossimo.

Via | Ubisoft

Ti potrebbe interessare
Naruto: Rise of a Ninja – La recensione
Brevi

Naruto: Rise of a Ninja – La recensione

E’ un buon periodo per i fan dei ninja: trionfano in televisione e su internet, a spese di pirati e cowboy. Questo è senz’altro anche merito di Naruto, manga (e poi anime) di grande successo in giappone che racconta le avventure del ninja Naruto Uzumaki e dei suoi compagni provenienti dal villaggio di Konoha. Il

Gli Worms in una torta di compleanno
Brevi Varie

Gli Worms in una torta di compleanno

Un lettore di Kotaku ha ben pensatodi festeggiare il suo ventunesimo compleanno con una torta dedicata a Worms, confezionata direttamente da sua madre. Se la torta è buona quanto è fedele e dettagliata, scommetto che c’è da leccarsi i baffi. Che dentro sia al gusto banana?[via Kotaku]

“EyeToy” per PlayStation 3 previsto per l’estate
Brevi

“EyeToy” per PlayStation 3 previsto per l’estate

Gamesindustry riporta che Sony ha intenzione di commercializzare in Europa PlayStation Eye, il nuovo Eye Toy, nella prossima estate. Rispetto al vecchio Eye Toy ci saranno diversi miglioramenti, come il microfono integrato, due posizioni per le lenti, un frame rate più elevato e una migliore qualità di cattura immagini. Sony of Japan ha nel frattempo