2014 FIFA World Cup Brazil: primo trailer di gameplay

EA Sports ha pubblicato il nuovo trailer di 2014 FIFA World Cup Brazil, in uscita ad aprile.

Dopo le anticipazioni e l’annuncio ufficiale, finalmente 2014 FIFA World Cup Brazil ha un nuovo trailer, all’interno del quale ci vengono mostrate anche alcune scene di gioco. Tutti coloro che aspettano i mondiali di calcio saranno infatti lieti di vedere gli stadi brasiliani e tutto ciò che farà parte della competizione, in arrivo come “espansione” di FIFA 14 in versione PlayStation 3 e Xbox 360: ricordiamo che non ci sarà una versione next-gen, per cui PlayStation 4 e Xbox One rimarranno all’asciutto.

Scendendo un po’ più nei particolari, la funzionalità World Class Control aggiungerà nuove possibilità per dribbling, passaggi e altre fasi di gioco, mentre anche le tattiche per i calci piazzati saranno riviste dal team di sviluppo. Rielaborati anche i rigori, grazie alle nuove animazioni per i portieri e alla possibilità di poter contare su un maggior controllo nel tiro dal dischetto. La partnership di EA Sports con Adidas garantirà inoltre la presenza nel gioco del Brazuca, pallone ufficiale dei mondiali, con la sua fisica minuziosamente riprodotta.

Le nuove modalità saranno naturalmente legate ai mondiali, come Road to the FIFA World Cup con cui scegliere una delle 203 nazionali presenti nel gioco per portarla sul tetto del mondo. 2014 FIFA World Cup Brazil non sarà un DLC ma un gioco a sé stante: appuntamento al prossimo 17 aprile. La prenotazione è effettuabile tramite il sito ufficiale, per ottenere i pacchetti speciali con Adidas Fifa World Cup All-Star Team, EA SPORTS FIFA Classic XI, Pacchetto Esultanze con 3 esultanze in-game e Pacchetto Palloni Storici, con 5 palloni classici dai Mondiali del passato.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Ti potrebbe interessare
Il calendario 2009 degli MMO
MMO Segnalazioni Varie

Il calendario 2009 degli MMO

MMO Portal ha realizzato anche quest’anno il Calendario 2009 degli MMO, con le vendite del quale raccogliere fondi per il St. Jude Children’s Research Hospital, a cui verrà destinato il 100% dei ricavi.Con la partecipazione dei principali team di sviluppo dell’industria videoludica, chi acquista il calendario avrà la possibilità di vincere copie dei giochi, account

Shivering Isles è (era) buggato
Senza categoria

Shivering Isles è (era) buggato

Shivering Isles, l’espansione per Oblivion da poco disponibile sul mercato del quale potete vedere la videorecensione qui sotto, sarebbe afflitta da un bug potenzialmente molto grave (ma già risolto da Bethesda). Dopo un periodo variabile fra le 50 e le 120 ore di gioco, indipendentemente dal[…]