Mondiali FIFA Brasile 2014: nuovo video-diario di sviluppo sulle modalità presenti

Ecco tutte le modalità di gioco previste per il prossimo simulatore calcistico di EA Sports dedicato ai prossimi campionati del mondo

Nell'ultimo video-diario di sviluppo di Mondiali FIFA Brasile 2014, il produttore capo Matt Prior ha descritto nel dettaglio le modalità principali che caratterizzeranno l'esperienza di gioco di chi si cimenterà con quest'attesa simulazione calcistica dedicata ai prossimi campionati del mondo che, lo ricordiamo, si terranno in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio.

Come per le edizioni precedenti, la modalità "Road to World Cup" sarà il cuore pulsante dell'offerta e garantirà agli appassionati di controllare una qualsiasi delle 203 nazionali dalle fasi di qualificazione delle diverse confederazioni FIFA fino alla fase finale. Con la modalità "Diventa capitano della tua nazionale", invece, interpretando un singolo giocatore dovremo riuscire a guadagnare un posto da titolare macinando chilometri in allenamento e negli scampoli di partita che il commissario tecnico deciderà di farci giocare nelle fasi di qualificazione.

Mondiali FIFA Brasile 2014: galleria immagini

Sul fronte multiplayer, le modalità "Mondiali FIFA Online" e "Road to Rio de Janeiro" andranno a rappresentare le ultimissime fas del torneo con tornei e sfide a eliminazione diretta da disputarsi nei 12 stadi brasiliani riprodotti fedelmente dagli EA Canada. Ad arricchire ulteriormente l'offerta ci penseranno poi le sfide "Storia delle Qualificazioni", con 60 scenari basati sulle partite più entusiasmanti della "fase continentale" delle qualificazioni, e "Storia delle Finali", con sfide giornaliere che seguiranno il calendario delle partite.

Nel lasciarvi alle restanti immagini in galleria e al video-diario di cui sopra, ricordiamo a chi ci segue che la commercializzazione di Mondiali FIFA Brasile 2014 è prevista per il 17 aprile e che il titolo sarà disponibile solo nella duplice versione da destinare all'utenza di PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail