LittleBigPlanet 2: demo, beta e spin-off su PSN a Dicembre


Media Molecule e Sony ci forniscono alcune belle novità sul fronte LittleBigPlanet 2, in virtù delle quali questo Dicembre sarà decisamente un mese da segnare sul calendario da parte di tutti gli estimatori di Sackboy. Ma andiamo con ordine.

Anzitutto ci viene confermato che il 14 Dicembre, al prezzo di circa 6 euro, sarà disponibile un episodio che consta di ben 10 livelli e che prende il nome di Sackboy’s Prehistoric Moves. Trattasi, non a caso, di una sorta di spin-off fatto apposta per la periferica Sony, ossia Move, aspetto peculiare oltre a quello di essere un’esperienza prettamente cooperativa. Tale contenuto è gratuito per gli utenti PlayStation Plus, e lo sarà anche per chi acquisterà il gioco, dato che lo troverà al suo interno.

Le altre due notizie riguardano il rilascio di una demo relativa alla modalità storia, che avverrà il 21 Dicembre, nonché la conferma della beta indetta da Sony, che a breve invierà i primi inviti. L’approdo sugli scaffali del gioco è previsto per Gennaio 2011.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti