PAC-MAN e le Avventure Mostruose è disponibile - guarda le immagini e il video di lancio

La leggenda della pallina gialla di Namco Bandai continua con una nuova avventura che riscrive le regole della saga

Instancabile e indistruttibile come i pulsanti dei cabinati presi d'assalto da milioni di appassionati per tutti gli anni '80 e per la prima parte dei '90, l'eroe sferico di Namco Bandai smette i panni classici dell'edizione Museum e indossa il mantello da cavaliere indefesso in PAC-MAN e le Avventure Mostruose, l'ultima epopea platform dedicata a questa inconfondibile superstar dell'intrattenimento videoludico.

La storia di questo titolo affonda le proprie radici nella trama originale della fortunata serie TV prodotta da Avi Arad, celebre produttore di Hollywood e fondatore degli studi Marve. Abbandonati i labirinti al neon della serie classica, il nostro amato mangia-palline dovrà dare la caccia ai fantasmini sguinzagliati dal malvagio Betrayus per riportare la pace tra gli abitanti delle colorate dimensioni parallele che compongono il multiverso di PacWorld.

PAC-MAN e le Avventure Mostruose: galleria immagini

Con l'evolversi delle missioni e dei livelli, i giocatori potranno sbloccare abilità sempre più avanzate grazie alle Bacche di potenziamento. Ogni potenziamento è studiato per modificare lo stile di gioco di Pac, dal modo in cui attacca i fantasmini di Betrayus alle mosse impiegate per spostarsi sulle diverse superfici del PacWorld: raccogliendo le bacche, il nostro eroe potrà rimbalzare sui nemici, sfrecciare come una trottola ed effettuare attacchi elementali legati al fuoco, all'aria, al ghiaccio o al granito.

Nel lasciarvi in compagnia della leggendaria pallina gialla di Namco Bandai e alle restanti immagini in galleria che lo ritraggono in tutto il suo splendore retrò, ricordiamo quindi a chi ci segue che PAC-MAN e le Avventure Mostruose è disponibile su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e 3DS.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail