Trials Fusion è disponibile: immagini e video di lancio della versione console

Il funambolico arcade racing di RedLynx si presenta su PS4, X360 e XB1

Nonostante un piccolo ritardo, nel tardo pomeriggio di ieri i ragazzi di RedLynx hanno tenuto fede alla parola data e, per la gioia di tutti gli appassionati della loro serie arcade racing, hanno reso finalmente disponibile Trials Fusion su Xbox Live (nella duplice versione per Xbox One e Xbox 360) e PSN/SEN (nella sola edizione per PlayStation 4).

Per festeggiare l'avvenuta commercializzazione dell'ultima epopea della saga di "platform-motocross a scorrimento" più famosa del globo, i vertici della sussidiaria finlandese di Ubisoft hanno diffuso delle immagini di gioco inedite e un filmato dimostrativo che descrive le dinamiche di gameplay e illustra gli elementi più importanti del progetto agli occhi degli esperti e a quelli di chi, magari, si avvicina solo adesso a questa serie.

Trials Fusion: galleria immagini

Il setting futuristico scelto dai RedLynx ha permesso loro di estendere ulteriormente il recinto digitale della saga per arricchire di contenuti la campagna principale, le prove di abilità, le gare multigiocatore a 4 e le sfide FMX introducendo delle rampe a levitazione magnetica, delle piattaforme di scambio gravitazionale, degli scivoli in materiale composito e decine di altre diavolerie ipertecnologiche che gli utenti, naturalmente, potranno riutilizzare per creare e condividere un numero pressochè infinito di livelli personalizzati.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini in gallera e al trailer in apertura d'articolo, vi informiamo che la versione PC di Trials Fusion sarà disponibile il prossimo 24 aprile: proprio come su console, anche su computer gli appassionati di arcade racing potranno scegliere tra l'edizione "liscia" in digital delivery e quella Deluxe, disponibile sia in versione pacchettizzata che in quella scaricabile, comprensiva del Season Pass e di due bonus esclusivi (il body kit Illumina Cieli e la tuta Crater Hazmat).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail