Dragon Age: Inquisition - EA e BioWare svelano la copertina ufficiale

L'Inquisitore e i demoni del Fade campeggiano nella cover ufficiale dell'ultimo, attesissimo gioco di ruolo di BioWare
L'Inquisitore e i demoni del Fade campeggiano nella cover ufficiale dell'ultimo, attesissimo gioco di ruolo di BioWare

Con ancora negli occhi gli splendidi paesaggi digitali di Dragon Age: Inquisition ritratti in foto e pubblicati di fresco da BioWare, i vertici della storica casa di sviluppo canadese hanno diffuso su Twitter l’immagine ufficiale della copertina del loro GDR fantasy.

L’evocativa scena immaginata dai designer di Edmonton per esprimere visivamente le emozioni che saremo chiamati a vivere nella loro prossima epopea ruolistica a mondo aperto ritrae l’eroe impersonabile dagli utenti mentre cerca, con l’imposizione della mano, di attingere a tutta la sua forza (spirituale o magica che sia) per fermare l’avanzata dei demoni e delle creature scaturite da uno squarcio dimensionale che funge da ponte di collegamento astrale tra il mondo degli umani (il Thedas) e quello delle oscure entità incorporee (il Fade).


Dragon Age: Inquisition - galleria immagini
Dragon Age: Inquisition - galleria immagini
Dragon Age: Inquisition - galleria immagini

L’indicibile orrore causato dall’apocalisse che avrà luogo nei regni del Thedas caduti sotto l’influsso delle diaboliche creature provenienti dal Fade, lo stesso orrore rappresentato dalle città in rovina che fanno da sfondo alla cover, sarà la causa scatenante della missione che dovremo intraprendere nei panni dell’Inquisitore, un potente guerriero sulle cui spalle, e su quelle degli alleati che decideranno di seguirlo in battaglia, graverà il destino dell’intera umanità.

Prima di lasciarvi alla copertina ufficiale dell’attesissimo GDR “all’occidentale” di BioWare, cogliamo quindi l’occasione per ricordare ai nostri lettori che il periodo di lancio di Dragon Age: Inquisition indicatoci dai ragazzi della sussidiaria canadese di Electronic Arts coincide con la fine dell’anno su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Dragon Age Inquisition boxart

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti