Quache novità su... Halo 3!



Un rivista svedese di videogiochi ha rivelato in questi giorni qualche interessantissimo dettaglio su quel capolavoro annunciato che sarà Halo 3… vediamo di cosa si tratta.

Sono stati rivelati i nomi di tre livelli del gioco:
– Valhalla = Blood gulch
– High Ground = Zanzibar
– Snowbound = Frost bite

Nuove armi:
-Spiker: una nuova arma corpo a corpo
-Spartan Laser: un armi anticarro
-Nail Grenade: una granata che si attacca ai muri e spara chiodi quando esplode
Pare inoltre che lo Spiker e l’arma secondaria saranno visibili sulla schiena del personaggio.

Un nuovo veicolo: il Mongoose un’ATV per due persone senza armamenti, quindi serve solo per trasportare velocemente i giocatori nel centro dell’azione.

Nuove caratteristiche Multiplayer:
-Man Cannon: Spara i giocatori in aria, un po’ come succede in Unreal e Quake ma voi diventate un proiettile se prendete qualcuno, causandogli danni.
-No bots: ebbene si, niente bot neanche stavolta.
– Controlli: il bottone X verrà usato in un modo speciale che non è stato rivelato, si ipotizza che verrà usato per rubare l’arma all’aversario a distanza ravvicinata.

Halo 3 Legendary Edition
Questo sarà il nome della collector edition e verrà accompagnata da una replica dell’elmetto di Master Chief e 4 DVD. Il primo è dedicato al gioco, il secondo conterrà alcuni documentari e i commenti degli sviluppatori, il terzo riguarda tutto i materiali spin-off creati fino ad ora (come Red vs. Blue) e il quarto conterrà tutti i filmati dei tre giochi in HD, pare anche che un piccolo assaggio del film di Halo sarà presente su uno dei 4 dischi!.

Beh direi che di carne al fuoco ce n’è veramente tanta, per il resto delle speculazioni, e per gli scan della rivista, vi rimando alla fonte, ovvero Videogamesblog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti