Evolve: gli Hunters e i mostri di Shear combattono in video

I protagonisti umani e alieni del prossimo sparatutto cooperativo degli studi Turtle Rock in un nuovo video di gioco interattivo

Come promesso, i ragazzi dei Turtle Rock Studios hanno aggionato il loro canale YouTube ufficiale per fare spazio a un nuovo gameplay trailer interattivo di Evolve dedicato alle particolari sfide multiplayer 4-contro-1 che andranno a tratteggiare l'esperienza di gioco di questo atteso sparatutto in prima e terza persona votato alla cooperativa online.

La brutale sfida osservabile in questo video, come tutte le battaglie che avranno luogo su questa lontana colonia popolata di bestie feroci, vede contrapposta un mostro a un gruppo di cacciatori interplanetari, gli Hunters, composto da quattro giocatori: chi assumerà le sembianze di una delle poche creature al vertice della catena alimentare del pianeta Shear potrà evolversi nel corso della partita per acquisire nuove "abilità animalesche", mentre i soldati terrestro potranno attingere ad armi sempre più devastanti e a miglioramenti al loro equipaggiamento modulare.

Evolve: galleria immagini

La grande libertà concessa agli utenti nella scelta delle abilità delle creature e delle armi sbloccabili nel corso della partita da ciascun membro delle quattro classi personaggio degli Hunters (Assault, Trapper, Medic e Support) sarà il punto focale di un'esperienza di gioco frenetica, appagante e mai banale, o almeno questo è ciò che promettono di offrirci gli uomini e le donne degli studi californiani che hanno dato i natali alla saga di Left 4 Dead.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo quindi in compagnia dei protagonisti umani e alieni del video odierno di Evolve, non prima però di ricordare a chi ci segue e a tutti gli appassionati di sparatutto online che il titolo in questione sarà disponibile nella seconda metà dell'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Evolve: galleria immagini
Evolve: galleria immagini
Evolve: galleria immagini
Evolve: galleria immagini

  • shares
  • Mail