Project CARS, gli incredibili screenshot della versione per PlayStation 4

Ecco i primi incredibili screenshot della versione per PlayStation 4 di Project CARS, in arrivo il prossimo novembre anche su PC, Xbox One e Wii U.

Project CARS, l’attesissimo racing game di Slightly Mad Studios in uscita il prossimo novembre, si mostra oggi in una serie di nuovi screenshot che arrivano direttamente dalla versione del titolo per PlayStation 4, nove immagini che confermano l’incredibile realismo che gli sviluppatori avevano promesso fin dal principio.

Nei giorni scorsi i ragazzi del team inglese avevano parlato di Project CARS come del racing game “più autentico, bello, intenso e tecnicamente avanzato del pianeta” e queste immagini non fanno che supportare la loro descrizione, ma questo l’avevamo capito anche dai video diffusi negli ultimi mesi.

L’esperienza del team con la serie di SHIFT si vede e questi screenshot non ci fanno affatto rimpiangere la lunga attesa che siamo costretti ad affrontare da quando, mesi fa, ci fu comunicato che il titolo non sarebbe stato rilasciato nel novembre 2013, come annunciato in precedenza.

Project CARS su PlayStation 4

Si è deciso di attendere e premiare gli utenti della console di nuova generazione, ma ormai il mese di novembre si sta avvicinando e il battage pubblicitario sta cominciando: preparatevi, quindi, a un’invasione di immagini, video e altre materiali promozionali che ci aiuteranno a ingannare l’attesa in vista dell’uscita di Project CARS.

Il titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, Nintendo Wii U, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: