Tropico 5: nuovo video sul multiplayer

Ecco il primo filmato dimostrativo sul multiplayer del prossimo gestionale cittadino di Haemimont Games

A poco più di due settimane dal lancio dell'edizione PC di Tropico 5, gli Haemimont Games confezionano un nuovo filmato di gioco dedicato alle sfide in rete che saremo chiamati a compiere nella dimensione virtuale del loro prossimo gestionale cittadino.

Il modulo in rete plasmato dagli esperti sviluppatori bulgari correrà parallelamente alla campagna principale e, per la prima volta nella serie, ci permetterà di gestire il governo fantoccio dell'arcipelago tropicano in compagnia di un amico o di intraprendere delle sfide competitive per un massimo di quattro giocatori (due per squadra).

Tropico 5: galleria immagini

Le attività interessate dalle modalità multiplayer saranno molteplici e spazieranno dallo spionaggio industriale alle spedizioni punitive, dagli scioperi a oltranza ai brogli elettorali: a rendere ancora più interessanti le sfide online ci penseranno poi i diversi "modificatori ambientali" relativi all'epoca in cui si deciderà di giocare, all'isola che farà da sfondo alla battaglia e alle condizioni socio-economiche degli abitanti delle città generate dalla CPU.

La prima versione di Tropico 5 che raggiungerà i negozi sarà quella PC, il cui lancio (sia in edizione pacchettizzata che in digital delivery) è previsto per il 23 maggio prossimo. La versione da destinare all'utenza di Xbox 360 e Mac OS, invece, sarà disponibile in estate, mentre chi vorrà tentare la scalata al governo fantoccio di El Presidente entrando dalla porta di PlayStation 4 dovrà attendere la fine della stagione calda e l'avvento dell'autunno assieme a tutti coloro che, allo stesso modo, vorranno cimentarsi con la versione per SteamOS.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Tropico 5: galleria immagini
Tropico 5: galleria immagini
Tropico 5: galleria immagini
Tropico 5: galleria immagini

  • shares
  • Mail