Homefront: secondo video-diario di sviluppo in italiano

Homefront: galleria immagini

A due settimane circa di distanza dal loro primo video-diario di sviluppo dedicato alla componente narrativa di Homefront, i newyorkesi di Kaos Studios tornano a farci visita per parlarci delle caratteristiche principali del multiplayer del loro atteso sparatutto in prima persona.

Similarmente alla campagna in singolo, nella sua modalità online Homefront ci permetterà di difendere il territorio degli Stati Uniti dall'invasione in massa delle truppe nord-coreane: come spiegatoci esaurientemente dagli sviluppatori nel trailer che potrete trovare dopo il salto, l'esperienza di gioco in Rete sarà incredibilmente profonda e multisfaccettata. Delle tante caratteristiche spiegate dai Kaos Studios, ci teniamo a sottolineare i Punti Battaglia (accumulabili portando a termine gli obiettivi prefissati con lo scopo ultimo di acquistare armi e veicoli di supporto) e la modalità Controllo di terra, realizzata per mantenere l'azione serrata e per spingere i giocatori (per un massimo di due squadre da 16 utenti ciascuna) a collaborare e ad impiegare strategie complesse per avere la meglio sul nemico.

Se a tutto questo aggiungiamo i server dedicati per la versione PC, la trama curata da John Milius (autore di Apocalypse Now, Conan e Alba Rossa), la forte vocazione tattica e lo splendido comparto grafico, potrete facilmente capire il motivo che ci spinge ad attendere con ansia la commercializzazione di Homefront, prevista su X360, PS3 e PC per l'11 marzo 2011. Seguiteci dopo la pausa per gustarvi assieme a noi il secondo diario di sviluppo completamente in italiano.

Homefront: galleria immagini

Homefront: galleria immagini
Homefront: galleria immagini
Homefront: galleria immagini
Homefront: galleria immagini

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: