Batman: Arkham City - disponibile il nuovo teaser trailer


Come promessoci ieri, questo pomeriggio è stato reso disponibile del nuovo materiale filmato di Batman: Arkham City. Tuttavia riteniamo che parlare di un nuovo trailer a tutti gli effetti risulti fuorviante: trattasi grossomodo di un teaser, sia per la durata che per il contenuto. In ogni caso, lo troverete dopo la consueta pausa.

L’unico elemento interessante che ci pare di estrapolare dalle brevi sequenze, è che il Cavaliere Oscuro sembra esserci presentato come una sorta di fuggitivo. Se così fosse, questo nuovo titolo della serie si uniformerebbe, quanto a premesse, all’altra saga parallela, ossia quella cinematografica di Christopher Nolan. Nel terzo lungometraggio, per l’appunto, potrebbe trattarsi di un Batman dalla popolarità ai minimi storici, vista e considerata anche la fine di Batman: Il Cavaliere Oscuro.

Basta chiacchiere su altre opere, però, anche perché non vorremmo mettere fuori strada i nostri lettori. Come molti sapranno, infatti, la serie targata Rocksteady Studios non trae ispirazione da alcun film, bensì dal fumetto vero e proprio. Adesso attendiamo i VGA 2010. Per il resto, non ci resta che augurarvi buona visione!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti