Xbox One, ecco tre giochi per il Giappone che forse arriveranno in Europa

I giochi che vi presentiamo sono stati lanciati in Giappone ma potrebbero uscire anche in Europa

xbox-one-giappone Con l'arrivo di Xbox One in Giappone il mercato si prepara ad accogliere nuovi giochi e grandi esclusive, non sempre dedicate, purtroppo, a tutti i Paesi. Oggi abbiamo scoperto che nelle terre del Sol Levante arriveranno proprio tre giochi, sui quali non sappiamo ancora niente: si tratta di Chaos Child, PSYCHO-PASS: Psychopaths e Mistereet F Tantei-Tachi no Katenkoru. Diciamo subito che l'uscita dei tre giochi non sembra essere relegata soltanto al Giappone, quindi date un'occhiata ai tre video che vi proponiamo e tenetevi costantemente aggiornati, visto che i tre giochi sembrano davvero ben fatti!


Il primo - Chaos Child - è ambientato dopo sei anni dagli eventi accaduti in Chaos Head NOA; storia ricca di suspence psicologica, sembra essere incentrata sulle fissazioni e pazzie scientifiche. Il trailer è molto carino e decisamente coinvolgente, quindi la speranza è che si muova qualcosa anche per noi europei.


PSYCHO-PASS: Psychopaths è invece il secondo gioco dei tre che sono stati presentati; incentrato suLL'esperienza offerta da Kinect, sfrutterà moltissimo il servizio smartglass. Un bel trailer, non c'è dubbio.


Mistereet F Tantei-Tachi no Katenkoru è il remake di ben due giochi: l'intenzione è quella di riunire sotto un unico titolo le avventure di Mistereet ya Togami Kaoru no Chosen e del successivo Mistereet 2.

Scopri le ultimissime su Xbox One!

Dai filmati non abbiamo informazioni sul nuovo gameplay e nutriamo forti dubbi, a dirla tutta, sul fatto che questi giochi possano arrivare in Occidente: nel caso in cui non dovesse succedere così, almeno potrete dire di aver visto - e senz'altro notato - la differenza tra i mercati con cui Microsoft si trova a confrontarsi quotidianamente.

Via | YouTube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: