Yakuza 4: nuovo video con qualche sequenza di gioco

Eccoci qui a segnalare un "nuovo" video relativo a Yakuza 4, quarta iterazione della fortunata serie targata SEGA. Il perché delle virgolette è presto detto: vuoi per l'esigua durata, vuoi perché alcune delle sequenze suscitano un certo déjà vu, ci guardiamo bene dal proporvelo come materiale assolutamente inedito.

Tuttavia non mancano alcune brevissime sequenze di gioco, senza contare la presenza dell'intramontabile Kazuma Kiryu, ancora in carreggiata dopo cinque anni dalla prima volta che si affacciò al variopinto mondo del videoludo. E qualora qualcuno stesse serbando qualche dubbio in merito al suo stato di salute, beh... sappia che è ancora in forze come fosse un ventenne, tanto da spiaccicare musi a destra e a manca.

Fortunatamente, anche se con un tremendo ritardo, anche noi potremo mettere le nostre avide mani su questo quarto capitolo della serie - evento che si consumerà a Marzo del 2011. Nel frattempo il buon Toshiro Nagoshi ha pensato bene di buttare nella mischia un eccentrico spin-off della saga, in cui assisteremo ad una Kamurocho stravolta dall'arrivo di orde di zombie assatanati. Ovviamente ci riferiamo a Yakuza: Of the End.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: