Killzone 3: video delle classi Medic, Engineer e Tactician dalla Alpha online


Grazie ai colleghi del sito videoludico spagnolo PSNow! ci addentriamo nell’Alpha online di Killzone 3 per scoprire nel dettaglio il particolare sistema di progressione del titolo che, come descrittovi nelle nostre accurate impressioni sulla beta multigiocatore, prevede l’acquisizione di punti per migliorare le abilità di ognuna delle classi proposte dai ragazzi di Guerrilla Games.

Nelle video-dimostrazione odierni possiamo osservare nel dettaglio le classi Tactician (permette di conquistare i punti tattici della mappa, di richiamare droni da battaglia e di localizzare i nemici vicini), Engineer (installa torrette difensive che, ai livelli d’esperienza più avanzati, lanciano razzi) e Medic (rigenera la salute dei propri compagni, dona un maggior numero di munizioni e schiera un drone “curativo” che difende una posizione e crea una piccola aura rigeneratrice sulla salute di chi si trova nelle sue immediate vicinanze).

Vi lasciamo al trittico di filmati del multiplayer di Killzone 3 e ve ne ricordiamo l’uscita a febbraio esclusivamente su PlayStation 3

Killzone 3: galleria immagini

Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti