H1Z1: nuovi screenshot per l'MMO zombiesco di Sony

Guardiamo insieme le nuove immagini di H1Z1, gioco online di Sony.
Guardiamo insieme le nuove immagini di H1Z1, gioco online di Sony.


Tra i giochi un po’ trascurati in occasione dell’E3 2014 c’è stato anche H1Z1, videogioco attualmente in fase di sviluppo presso Sony Online Entertainment. Si tratta, per chi non dovesse conoscerlo, di un free-to-play online ambientato in un mondo post-apocalittico, invaso dagli zombie.

L’occasione di tornare a parlare di H1Z1 è offerta dai nuovi screenshot messi online dagli sviluppatori, che porteranno questo titolo su PC e PlayStation 4 a fine 2014. Secondo i dettagli finora disponibili, H1Z1 ci porterà in un’area ben precisa degli Stati Uniti, dove sarà interagire con le poche risorse offerte dal mondo circostante per costruire rifugi e ripari dove sopravvivere.

H1Z1: nuovi screenshot

Una specie di State of Decay online insomma, all’interno del quale occorrerà anche collaborare con gli altri giocatori, creando squadre di spedizione per affrontare le orde di zombie, o effettuando scambi commerciali per ottenere le risorse di cui si ha bisogno.

In quanto free-to-play, H1Z1 includerà un sistema di microtransazioni, mentre il motore grafico sarà il Forgelight Engine, già usato per PlanetSide 2 e impiegato anche per lo sviluppo di EverQuest Next.

Guarda il primo trailer di H1Z1

Via | Dualshockers.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti