Namco Bandai registra il marchio Ultimate Ninja Impact


A quanto pare il milione di unità distribuite di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 da Ottobre a ora, ha indotto Namco Bandai a considerare bene come procedere nell'ambito di questo franchise. Così potrebbe spiegarsi la registrazione del marchio Ultimate Ninja Impact da parte della sezione europea della compagnia nipponica.

Allo stato attuale trattasi certamente di supposizioni, anche se è del tutto lecito e fondato credere che le cose stiano in questo modo. Nel caso in cui un po' tutti ci avessimo azzeccato, bisognerà capire se non si tratterà di un nuovo punto di partenza da parte della serie di Naruto, oppure questo Ultimate Ninja Impact non costituirà un semplice spin-off.

Come i più informati sapranno, infatti, la serie Ultimate Ninja ha constato di ben cinque iterazioni su PS2, per poi cedere il testimone alla dicitura Ultimate Ninja Storm su PS3. Sarà quindi l'inizio di una nuova sfilza di titoli, o semplicemente di un ulteriore capitolo nell'ambito dello stesso progetto? Speriamo di ricevere a breve ulteriori dettagli a riguardo.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: